Chi siamo

Il Vespa Club Bollate è un gruppo giovane e dinamico il cui scopo è divulgare la storia e la passione per la Vespa.
Cultura, aggregazione, amicizia e divertimento sono alla base della nostra Associazione, senza mai tralasciare un impegno anche per il sociale.
Da noi troverai proposte di tutti i tipi: partecipazioni a manifestazioni turistiche, sportive e storiche, gite sociali e culturali, eventi e manifestazioni per il sociale, tanto per citarne alcune.
Questo per cercare di accontentare tutti i tipi di Vespisti, perché i nostri Soci devono essere sempre in primo piano e alla base della nostra Associazione.
Non importa che modello o quante Vespe hai, o quanti km percorri, la cosa fondamentale è condividere i nostri valori.
Quindi se sei un Vespista e condividi i nostri principi non esitare a entrare a far parte della famiglia del Vespa Club Bollate, ti aspettiamo!